18/01/2021

Avviso di procedura di selezione di n° 4 studenti (triennale, magistrale, dottorandi) per la partecipazione al Progetto SYStem-Share Your Soil

Il progetto si basa sullo sviluppo di una app per mobile per la classificazione dei suoli tramite il sistema WRB sviluppato dalla FAO.

Il progetto prevede il diretto coinvolgimento degli studenti delle varie università partner che verranno coinvolti in varie attività pratico-applicative e direttamente sul campo per l’uso e lo sviluppo della stessa app. Tutte le attività si terranno in lingua Inglese. Il primo meeting si terrà a Lubiana, Slovenia dal 4 a 10 Luglio 2021. Il programma è di seguito riassunto:

I costi di viaggio, vitto e alloggio saranno a carico dei fondi messi a disposizione dal progetto. In particolare, le spese di vitto e alloggio sono a carico delle due Università ospitanti, le sole spese legate al viaggio dovranno essere anticipate dallo studente e rimborsate a conclusione del meeting e sotto presentazione di apposite ricevute attestanti le spese sostenute.

Gli interessati sono invitati ad inviare richiesta di partecipazione al progetto entro e non oltre le ore 12:00 del 10 Febbraio 2021 all’indirizzo e-mail pedolnu@uniss.it dalla propria e-mail istituzionale @studenti.uniss.it specificando a quale dei due meeting intendono partecipare. Ogni studente può partecipare ad un solo meeting. Qualora fosse interessato ad entrambe i meeting dovrà chiaramente riportare una lista di preferenza. Nella e-mail si chiede di specificare nome, cognome, numero di matricola e corso di laurea.

INFORMAZIONI:
https://architettura.aho.uniss.it/it/avvisi/avviso-di-selezione-studenti-progetto-systemshare-your-soil-2021
https://applicazioni.uniss.it/uniss/assets/redazioneweb/Avviso_di_procedura_SYStem_Lubjana_e_Badajoz_20210107.pdf

CONTATTI:
Tel: 3289057030
Email: pedolnu@uniss.it