23/07/2019

Chiusura estiva del Dipartimento

Con lo scopo di garantire il più possibile il risparmio energetico e la razionalizzazione dei servizi durante il periodo estivo, il DiSea osserverà le seguenti giornate di chiusura programmata disposte dal Direttore Generale dell’Università di Sassari (nota del Direttore Generale del 31 gennaio 2019  prot. n. 8375).

Pertanto, saremo chiusi dal 12 al 23 Agosto 2019.

Saremo quindi aperti a partire dal 26 Agosto 2019 con il consueto orario al pubblico (Lun-Merc-Ven ore 10/12).

Per problemi relativi ad iscrizioni al Test d’ingresso scrivere a helpecon@uniss.it

Per informazioni relative ai corsi di Laurea consultare il sito www.disea.uniss.it

Per qualsiasi altra informazione relativa alla didattica scrivere a helpecon@uniss.it

Per problemi relativi all’immatricolazione, sito uniss e self-studenti rivolgersi alla Segreteria Studenti, Piazza Università – Palazzo Zirulia.