11/02/2021

Incontro informativo Erasmus+ (mobilità per studio) - 18 febbraio ore 16:00

Incontro Informativo Erasmus+ 2021/22 – 18 febbraio 2021, ore 16.00

Il Dipartimento di Scienze economiche e aziendali organizza un incontro informativo sul programma Erasmus+, che consente agli studenti universitari di svolgere un periodo di studio all’estero, in uno dei paesi dell’Unione Europea che aderiscono al programma.

Durante l'incontro saranno fornite informazioni generali sul programma, sulle modalità di partecipazione al prossimo bando di mobilità studentesca a fini di studio per l'anno accademico 2021/22, sui criteri di selezione, sulle sedi estere partner del Dipartimento nelle quali è possibile svolgere un periodo di studio con interventi e testimonianze da parte di studenti che hanno già partecipato al programma.

Codice Teams per partecipare all’incontro: qfodhmr

Bando Erasmus 2021/22 scadenza 8 marzo 2021 ore 12.00

Info sedi Erasmus per il DiSea

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Erasmus DiSea, E-mail: erasmusdisea@uniss.it