11/03/2020

modalità di ricevimento e supporto agli studenti da segreterie studenti

In seguito alle recenti direttive sul COVID-19 che, a scopi precauzionali, impongono la limitazione delle attività che devono essere svolte a stretto contatto, l’utenza che ha necessità di recarsi presso le segreterie studenti verrà ricevuta previo appuntamento telefonico.

 

sara’ comunque attivo il supporto telefonico e via e-mail, come sotto riportato.

Numeri verdi : 

079213941 – Zirulia

079213942 – Fiore Bianco

 

CENTRO SERVIZI STUDENTI “FIORE BIANCO”

Via del Fiore Bianco, 5

e-mail:  cssfiorebianco@uniss.it ; telefono: +39 079 228017

Assistenza telefonica: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 09:00 alle 13:00

Martedì e Giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00

CENTRO SERVIZI STUDENTI “ZIRULIA”

Palazzo Zirulia - Piazza Università

e-mail:  csszirulia@uniss.it ;   telefono: +39 079 228705

Assistenza telefonica: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 09:00 alle 13:00

Martedì e Giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00

 

 

Per ciò che concerne l'Orientamento effettuato dagli studenti tutor:

Attualmente il supporto di persona è sospeso. E' tuttavia possibile richiedere supporto telematico attraverso i contatti sotto riportati:

+39 079 229839 – orientamento@uniss.it – NUMERO VERDE: 800 882994

ORARI 
LUNEDI – MERCOLEDI – VENERDI: 9.30 - 13.00

MARTEDI – GIOVEDI:  11.00 – 13.00 I 15.30 – 17.00