02/10/2020

PRIMO CONCORSO FOTOGRAFICO PER STUDENTI ERASMUS UNISS INCOMING E OUTGOING

L’Università degli studi di Sassari (@unissgram) e l’Associazione Erasmus Student Network Sassari (@esn_sassari), indice il 1° Contest Fotografico “Casa non è dove vivi, ma...”:un'esperienza Erasmus.

La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta a tutti gli Erasmus dell'Università degli Studi di Sassari Incoming e Outgoing che hanno svolto la mobilità Internazionale nell'a.a. 2018/2019 e 2019/2020.

Per informazioni su modalità di partecipazione consultare il seguente link:

I files delle foto e/o video, dovranno essere inviate esclusivamente via email al presidente dell'ESN di Sassari: presidente@esnsassari.it. La giuria deciderà le foto o i video da pubblicare (massimo 10 tra foto e video). Le foto e i video scelti saranno pubblicati all'interno della pagina Instagram @esn_sassari dal 7 all'16 ottobre 2020. Le foto e/o i video che avranno totalizzato più like, avranno accesso alla classifica.

I risultati del concorso verranno dichiarati dalla giuria il giorno 17 ottobre 2020 sul sito www.uniss.it.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi ai responsabili della organizzazione ESN di Sassari: presidente@esnsassari.it