09/11/2018

Progetto PLUS aperto il bando per i formatori

Scadenza 16 novembre 2018 ore 12:00

Si comunica che è stato pubblicato il bando per la selezione dei formatori che si occuperanno della formazione degli 80 destinatari del progetto “PLUS: per un lavoro utile e sociale. Progetto di inclusione socio-lavorativa per le persone con disabilità”. La chiusura del bando è prevista il 16.11.2018 alle ore 12.00. A questi link https://www.progettoplus.it/index.php/attivita/notizie/152-progetto-plus-aperto-il-bando-per-i-formatori  - https://www.uildm.org/progetto-plus-aperto-il-bando-i-formatori  è disponibile il bando con i rispettivi documenti.

Le figure ricercate si occuperanno di:

Sicurezza aziendale (Titolo richiesto: Laurea magistrale o vecchio ordinamento in Economia e Commercio indirizzo aziendale, Ingegneria ed equipollenti);

Tecniche di ricerca attiva del lavoro (Laurea magistrale o vecchio ordinamento in Giurisprudenza indirizzo aziendale, Economia e Commercio, Ingegneria gestionale ed equipollenti).

La domanda di ammissione al bando dovrà essere indirizzata a Movimento Difesa del Cittadino, Via Casilina 3T, Roma, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.