28/01/2021

Pubblicazione Bando Erasmus+ SMS (mobilità per studio) 2021/22

Il bando Erasmus+ Mobilità per Studio 2021/22 è pubblicato online.

Come partecipare:

Consultare il bando e relativi allegati al seguente link per il calendario scadenze e le modalità di partecipazione.

Presentare la candidatura tramite Self Studenti dal 28 gennaio all’8 marzo 2021 ore 12.00.

Per poter accedere alla procedura gli studenti dovranno essere iscritti all'anno accademico 2020-21 ed essere in regola con il versamento delle tasse.

NOTA
Tutti gli studenti devono essere in possesso, entro la data di scadenza del bando, dell’ISEE 2021 valida per il diritto allo studio universitario.

Informazioni su Sedi e Piani di studio:

Per informazioni dettagliate sulle sedi ospitanti (Elenco Sedi Erasmus) e per esempi di piani di studio da svolgere all’estero (Lista di insegnamenti) si prega di fare riferimento alla sezione Erasmus sul sito DiSea al seguente link:  https://disea.uniss.it/it/node/2227

Incontro Informativo: 18 febbraio 2021, ore 16.00

Il Dipartimento di Scienze economiche e aziendali organizza un incontro informativo sul programma Erasmus+, che consente agli studenti universitari di svolgere un periodo di studio all’estero, in uno dei paesi dell’Unione Europea che aderiscono al programma.

Durante l'incontro saranno fornite informazioni generali sul programma, sulle modalità di partecipazione al prossimo bando di mobilità studentesca a fini di studio per l'anno accademico 2021/22, sui criteri di selezione, sulle sedi estere partner del Dipartimento nelle quali è possibile svolgere un periodo di studio con interventi e testimonianze da parte di studenti che hanno già partecipato al programma.

Codice Teams per partecipare all’incontro: qfodhmr

Contatti: Cidalia Romão, Ufficio Erasmus DiSea, erasmusdisea@uniss.it.

Teams: cromao@uniss.it