17/07/2019

Richiesta curriculum: Data Symposium Srl

La società Data Symposium Srl ​è alla ricerca di un candidato che si occuperà dello sviluppo dei progetti di implementazione di Software, ovvero dell'analisi del modello di business cliente, della definizione progettuale, delle configurazioni di impianto ERP e dell'analisi delle customizzazioni richieste dal cliente.

Oltre alle attività specifiche concernenti l'attività di consulenza applicativa su ERP, il candidato dovrà gestire in prima persona la relazione con il cliente e le attività tipiche del post-vendita e assistenza al fine di ottimizzare la soddisfazione del cliente.
E' previsto un periodo di formazione sui prodotti aziendali e di affiancamento con il personale tecnico interno. La risorsa sarà inoltre costantemente supportata dalla direzione tecnica nelle sue attività.

Competenze richieste:
conoscenza delle tecniche di analisi software e di definizione delle specifiche funzionali
conoscenza delle basi teoriche della gestione amministrativa/fiscale, controllo di gestione, commerciale e di produzione di un azienda.
 

Importante ma non indispensabile
Conoscenza degli strumenti informatici di base (MS Office)
Conoscenza Database
Conoscenza dei sistemi operativi Windows e linux.

Disponibilità a viaggiare per trasferte in tutto il territorio Regionale.

Si ricercano buone doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team e per obiettivi, versatilità ed autonomia

Titolo di studio: Laurea di tipo economico (L-18; L-33; LM-56; LM-77)

Sede di lavoro: Sassari

Inquadramento:
un periodo di Stage formativo di 3/6 mesi con un compenso di 400/600 €  

se si supera il tirocinio si propone contratto a tempo indeterminato, contratto di apprendistato Metalmeccanico 4° livello retributivo circa 1400 € mensili nette.

Per maggiori informazioni contattare la dott.ssa Michela Bayslak al seguente indirizzo di posta elettronica: orientadisea@uniss.it entro il 25 luglio 2019