10/12/2020

WEBINAR Finalmente matricola! E adesso?

L’Ateneo ha deciso, nonostante le difficoltà, di tenere alta l’attenzione sui suoi nuovi studenti e di accompagnarli, seppur a distanza, con una rassegna di webinar intitolata “Finalmente matricola! E adesso”?

La rassegna prevede una serie di incontri tematici organizzati appositamente per gli studenti del primo anno durante i quali si forniranno informazioni, spunti e conoscenze utili a trasmettere ai partecipanti tecniche e strategie di azione per il raggiungimento e/o il potenziamento del proprio benessere.

Gli incontri saranno gestiti dal SERVIZIO DI COACHING E COUNSELING ORIENTATIVO E PSICOLOGICO istituito nell’ambito del PROGETTO POR FSE 2014-2020: “Orientamento all’istruzione universitaria o equivalente. Azioni di raccordo tra scuola e istituti di istruzione universitaria o equivalente per corsi preparatori di orientamento all’iscrizione universitario o equivalente, anche in rapporto alle esigenze del mondo del lavoro”.

La partecipazione è gratuita.

Per maggiori informazioni: https://www.uniss.it/uniss-comunica/unisspress/finalmente-matricola-e-adesso