Offerte di Stage

Stato di avanzamento delle offerte di stage

Offerta di stage SeaStar Shipping Agency & Yacht Services

Azienda offerente: SeaStar Shipping Agency & Yacht Services

Codice stage: E528

Raccolta candidature: 18/02/2020 – 30/04/2020

Descrizione: Lo stagista svilupperà capacità di gestione del cliente nel segmento Luxury nel Settore Yacht, Marketing e Area commerciale.

N° stage offerti: 1

Durata massima (in mesi): 3

Area aziendale: Marketing – Consulenza – Commerciale

Tipologia candidato: studente, laureando e laureato

Rimborso spese: da concordare

Note: Per candidarti allo stage scarica il modulo di autocertificazione e il format del CV dalla pagina "Tirocini curriculari", Modulistica (dall'home page DISEA, segui il percorso: STUDENTI – TIROCINI CURRICULARI) e invia i documenti all'indirizzo: stage@uniss.it. Se hai già partecipato ad offerte di stage precedenti e vuoi candidarti a questa nuova offerta di stage, devi inviare una mail specificando specificando il nominativo dell'azienda o Ente che offre lo stage; alla mail, devi allegare il file del curriculum e dell’autocertificazione solo se nel frattempo si è reso necessario aggiornare questi documenti. IMPORTANTE: in calce al curriculum ricorda di riportare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196, acconsento al trattamento e alla comunicazione dei miei dati personali).

Requisiti: Buona conoscenza della lingua Inglese; ottima conoscenza dei programmi Word, Excel e di Internet; aver sostenuto l’esame di Diritto della Navigazione.

Selezione: da parte del soggetto ospitante.

Offerta di stage Marina di Portorotondo Srl

Azienda offerente: Marina di Portorotondo Srl

Codice stage: E531

Raccolta candidature: 08/04/2020 – 15/05/2020

Descrizione: apprendimento della gestione amministrativa di un Porto Turistico e contatto con i clienti Internazionali. In particolare: receptionist Marina, uso gestionale Porto, registrazione imbarcazioni e clienti in arrivo, gestione amministrativa e fatturazione, gestione telefonate in arrivo, controllo presenze e incassi.

N° stage offerti: 2

Durata massima (in mesi): 2,5

Area aziendale: Amministrazione-contabile – Comunicazione – Commerciale

Tipologia candidato: studente, laureando e laureato

Rimborso spese: 500 euro mensili + mensa

Requisiti: Buona conoscenza della lingua Inglese; buona conoscenza dei programmi Word, Excel e di Internet.

Selezione: da parte del soggetto ospitante.