Offerte di Stage

Codice stage:  E518

Raccolta candidature:   01/02/2019 - 11/02/2019

Descrizione

Il tirocinante sarà inserito presso gli uffici amministrativi della società al fine di acquisire una conoscenza diretta sulle principali problematiche in ambito fiscale, datoriale e contabile del contribuente. Si occuperà dell’assolvimento di adempimenti di natura tecnica, amministrativa e fiscale alle imprese.

Codice offerente:   93

Sede: Corso Pascoli, 16/B - Sassari

N° di stage offerti: 1

Durata (in mesi): 6

Area aziendale: amministrativa-contabile

Tipologia candidato: Studenti e laureandi

Corso di laurea: Triennale e magistrale

Rimborso spese: non previsto

Note:

Per candidarti allo stage scarica il modulo di autocertificazione e il format del CV dalla pagina "Stage curriculari" (dall'home page DISEA, segui il percorso: STUDENTI – STAGE CURRICULARI) e invia i documenti all'indirizzo: stage@uniss.it. Se hai già partecipato ad offerte di stage precedenti e vuoi candidarti a questa nuova offerta di stage, devi inviare una mail specificando specificando il nominativo dell'azienda o Ente che offre lo stage; alla mail, devi allegare il file del curriculum e dell’autocertificazione solo se nel frattempo si è reso necessario aggiornare questi documenti. IMPORTANTE: in calce al curriculum ricorda di riportare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196, acconsento al trattamento e alla comunicazione dei miei dati personali).

Requisiti:

Buona conoscenza degli applicativi software più diffusi e di Internet; buona conoscenza della lingua Inglese.

Selezione: da parte dell'offerente stage