Offerte di Stage

Stato di avanzamento delle offerte di stage

Offerta di stage Camera Italo-brasiliana di commercio e industria

La missione della Camera di commercio è di divulgare e promuovere le attività bilaterali tramite l’organizzazione di missioni istituzionali e imprenditoriali (ingoing e outgoing), supportare la partecipazione a fiere in ambo i paesi, realizzare eventi per la promozione dei prodotti e delle aziende del “Made in Italy” in Brasile e di fungere da mediatore fra le realtà imprenditoriali ed economiche dell’Italia e del Brasile.

modalità del tirocinio: a distanza

durata: 3 mesi (febbraio-maggio)

attività previste: organizzazione, divulgazione e promozione di fiere, missioni, eventi e incontri B2B, ricerche di mercato, ricerche di partners, supporto alle attivià programmatiche, redazione di newsletters, notizie, ecc.

tipologia di candidato: studente di corsi di laurea triennali e magistrali.

requisiti del candidato: conoscenza dei principali strumenti informatici e dei motori di ricerca; buona conoscenza del Portoghese (livello B1-B2); conoscenza della lingua Inglese livello C1; buone capacità organizzative e relazionali; proattività; buona conoscenza teorica nel settore delle relazioni internazionali e del marketing.

rimborso spese: non previsto

selezione dei candidati: da parte dell’offerente stage

scadenza presentazione domande: 22 gennaio 2021

Note: per candidarti allo stage invia il curriculum e l’autocertificazione all’indirizzo: stage@uniss.it. Puoi scaricare questi documenti ddal sito del Dipartimento, seguendo il percorso: Studente – Tirocini curriculari – Modulistica. Nel curriculum ricorda di inserire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196, acconsento al trattamento e alla comunicazione dei miei dati personali).