International Credit Mobility - Universidad de la Republica, Montevideo (Uruguay)

Il DISEA incrementa le opportunità di mobilità internazionale a favore di studenti della Magistrale di Economia (LM-56), e staff: per i prossimi due anni accademici, l’Agenzia Nazionale Erasmus+ ha assegnato un budget di circa 100mila euro per un progetto di International Credit Mobility (ICM).

Il progetto finanziato, di durata biennale, sosterrà la mobilità in ingresso e in uscita di studenti, della Magistrale di Economia (LM-56), e dello staff da e verso per  l'Universidad de la Republica di Montevideo, Uruguay.

L’ICM è una misura del programma Erasmus+ finalizzata a promuovere le mobilità per studio, tirocinio, docenza e formazione da e verso le università situate nei Paesi partner del Programma, al fine di accrescere l’attrattività degli atenei, favorire il processo di internazionalizzazione delle istituzioni coinvolte e creare nuove opportunità di scambio in tutto il mondo.

Il referente del progetto è il prof. Dimitri Paolni (dpaolini@uniss.it)

Maggiori informazioni ai seguenti link: