TEST D’INGRESSO LAUREE TRIENNALI 2020/2021

Chi, nell’Anno Accademico 2020/2021  non avesse mai sostenuto il test d'ingresso oppure non avesse recuperato le non idoneità, dovrà seguire le  seguenti indicazioni:

1. - iscritti al corso di laurea in Economia e management:

la modalità di assolvimento del Debito formativo, attribuito a tutti gli immatricolati al corso di laurea in Economia e management che non siano considerati meritevoli o per cui non sono stati riconosciuti dei crediti da precedenti carriere, consiste nell'acquisizione, entro settembre 2021, di almeno 24 CFU per gli studenti iscritti full-time o nel conseguimento, sempre entro settembre 2021, di almeno 9 CFU per gli studenti iscritti part-time. Coloro che non colmassero il debito, qualora si iscrivessero per l'a.a. 2021/2022 verrebbero iscritti come studenti ripetenti.

1. iscritti al corso di laurea in Economia e management del turismo (OLBIA):

la modalità di assolvimento del Debito formativo, attribuito a tutti gli immatricolati al corso di laurea in Economia e management del turismo che non hanno superato il test, a quelli che non hanno sostenuto il test e non sono considerati meritevoli o per i quali non sono stati riconosciuti dei crediti da precedenti carriere, consiste nel superamento, entro la metà di ottobre 2021, di almeno 3 esami di cui uno quantitativo per gli studenti iscritti full-time o nel superamento di almeno 1 esame quantitativo per gli studenti iscritti part-time. Coloro che non colmassero il debito, qualora si iscrivessero per l'a.a. 2021/2022, verrebbero iscritti come studenti ripetenti.

Chi non colma il debito (OFA) non potrà iscriversi al 2° anno (ma per l'a.a. 2021/2022 verrà iscritto come ripetente).

N.B Si ricorda che sono esentati dall'obbligo di sostenere il test:
1. gli studenti che hanno conseguito al diploma una votazione maggiore o uguale a 95/100, purchè abbiano svolto un COLLOQUIO con il Direttore del Dipartimento nell'a.a. 2020/2021 (occorre pertanto iscriversi al test d'ingresso).
I candidati meritevoli, con voto di diploma almeno pari a 95/100 saranno convocati a Sassari e ad Olbia.
2. gli studenti che, effettuando un passaggio da altro corso di laurea, un trasferimento da altro Ateneo oppure un'abbreviazione di corso, ottengano almeno il riconoscimento di un esame, previa comunicazione, tramite email, almeno una settimana prima del test.

Esiti del test di Accesso dell’ 11 Settembre 2020

Elenco STUDENTI MERITEVOLI – Colloquio del 16/09/2020 – Sassari

Elenco STUDENTI MERITEVOLI – Colloquio del 02/10/2020 – Olbia

Esiti del test di Accesso del 9 Ottobre 2020

Elenco STUDENTI MERITEVOLI – Colloquio del 14/10/2020 – Sassari e Olbia

Esiti del test di Accesso del 6 Novembre 2020

Elenco STUDENTI MERITEVOLI – Colloquio del 13/11/2020

Si ricorda che l’esito negativo del test non preclude assolutamente la possibilità di seguire le lezioni e sostenere gli esami di profitto.