kick-off meeting V edizione della SEE

Il 24 settembre 2021 alle 10:00 si terrà il kick-off meeting della quinta edizione della SEE (Scuola di Ecologia ed Economia) su "Transizione ecologica ed aree protette" presso la sede dell'Ente Parco Nazionale dell'Asinara (Via Ponte Romano 81) e in modalità a distanza su Asinara Web Meeting. L'evento fa parte della ESDW2021 (European Sustainable Development Week 2021).

La SEE è un'iniziativa promossa dal DiSEA - Programma di sviluppo Dipartimenti di eccellenza 2018/2022 in collaboazione con l'Ente Parco Nazionale dell'Asinara, CRENoS (Centro Rierche Economiche Nord-Sud), CONISMA (Consorzio interuniversitario scienze del mare - sede di Genova), CMCC (Centro Euro-Mediterraneo sui cambiamenti climatici - sede di Sassari) e CNR-IBE (Istituto per la Bio Economia - Sassari) e con il patrocinio del Ministero della Transizione Ecologia. Permette a chi frequenta con profitto di acquisire 3 CFU.

Intervengono

On. Alessia ROTTA  - Presidente VIII commissione parlamentare (Ambiente, Territorio, Lavori Pubblici)
Federico MINOZZI - Managing Director EUROPARC
Pietro TIBERI  - Responsabile IT - Banca d'Italia - Eurosistema